Ufo, ex ministro della difesa: ‘Non siamo pronti per invasione aliena’

L’ex ministro della difesa britannica espone i suoi timori riguardo ad un’eventuale invasione aliena.

Tante sono le notizie che vengono diffuse in rete sugli avvistamenti UFO di probabile origine aliena, ma si parla molto anche di probabili invasioni extraterrestri. Molto spesso queste notizie non trovano riscontro nella realtà, come il caso dell’astronave avvistata al largo di Malta [VIDEO]. L’ex ministro della difesa britannica Nick Pope ha allertato la popolazione affermando che il mondo non sia assolutamente preparato a fronteggiare un’invasione aliena. Questo annuncio è a dir poco eclatante, ma adesso andiamo a vedere insieme i dettagli della vicenda.

Se ci visitassero gli alieni

Come riporta il The Express, Pope sostiene che nessun governo è preparato a fronteggiare un’invasione aliena, ma questi hanno risposto all’accusa affermando che sono pochissime le possibilità che gli #alieni arrivino sul nostro pianeta.

L’ex ministro, rimanendo fermo nelle sue idee, ha ribattuto che la più piccola delle possibilità rimane sempre una possibilità da non trascurare. Pope ha anche sottolineato che con le sue tesi non intende preparare un piano di attacco cruento, ma almeno un protocollo d’emergenza che ci permetta di dialogare con gli alieni una volta arrivati sulla Terra. Inoltre, poche ore fa ha cominciato a circolare in rete la notizia che vede un ex-militare sostenere di conoscere il luogo d’accesso ad una base aliena. [VIDEO]

Cosa succederebbe in caso di invasione

Non è da escludere un arrivo pacifico degli alieni, che però porterebbe comunque scompiglio. Infatti, le superpotenze mondiali potrebbero fare la guerra tra di loro per appropriarsi della tecnologia, che si suppone molto avanzata, dei visitatori alieni.

Secondo Pope la nazione capace di mettere le mani per prima su queste tecnologie di origine extraterrestre diventerebbe il leader del futuro, affermando la propria supremazie sulle altre. Ma l’arrivo degli alieni potrebbe anche unire il mondo, che sarebbe costretto a fronteggiare l’arrivo degli ET di cui non sappiamo le intenzioni. Tutto questo ha qualcosa a che fare con la polizia di Lancashire che è sulle tracce di alcuni UFO? [VIDEO] #ufologia #paranormale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: