UFO: ‘Alieni potrebbero essere sulla Terra’ questo è quanto afferma Elon Musk

Il co-fondatore di Pay Pal ha affermato che gli alieni potrebbero già essere fra noi.

Molto spesso persone come Donald Trump o Hillary Clinton, vengono accusate di essere degli extraterrestri [VIDEO] sotto mentite spoglie. Notizie di questo genere, non sono di per sé molto rilevati, ma questa volta colui che è stato indicato come alieno è #Elon Musk, che in un Summit molto importante ha ritenuto opportuno rispondere alle accuse che gli erano state mosse, e le sue argomentazioni si sono rivelate molto interessanti. Andiamo a vedere, cosa ha detto uno fra i CEO più importante del mondo sulla questione degli alieni.

Elon Musk

Elon Musk è senz’ombra di dubbio uno fra gli uomini più importanti del mondo essendo il CEO di Space X e Tesla, e il co-fondatore di Pay Pal.

Molto spesso il magnate è stato accusato si essere un alieno, cosa che l’ha spinto a fornire delucidazioni sull’argomento al World Governament Summit tenutosi a Dubai. Musk ha smentito vigorosamente davanti a 4.000 persone, le accuse mossegli da chi lo riteneva un extraterrestre e in seguito ha posto una domanda che a molti sembrerà scontata, ovvero «Dove sono gli alieni[VIDEO]. Dopo essersi posto questo quesito, ha affermato che gli alieni potrebbero essere fra noi e osservarci. Ma la vera domanda è da dove scaturiscono le convinzioni di Elon Musk?

«Gli alieni potrebbero essere fra noi»

E’ molto semplice rispondere alla domanda posta sulle convinzioni di Elon Musk, affermando che scaturiscono semplicemente dalla logica. Infatti il co-fondatore di Pay Pal, pensa che se esistono super-intelligenze aliene, e queste non siano ancora riuscite a padroneggiare completamente la velocità della luce, ma si riescano a muovere al 10 o 20% di essa, questi riuscirebbero a colonizzare l’intera galassia in circa 20 millenni.

Quindi, probabilmente, gli alieni potrebbero già essere fra noi, cosa che spiegherebbe parecchi enigmi, come quello delle strutture ritrovate in Antartide [VIDEO]. Certo, 20 milioni di anni possono sembrare un lasso di tempo lunghissimo, ma non lo è per l’universo considerato nella sua interezza. Come sempre sta a voi scegliere cosa pensare sull’argomento alieno. A voi i commenti. #scienza#ufologia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: