Abbiamo la prova definitiva che tutte le religioni siano collegate? Ecco le foto

Un oggetto ricorre incessantemente in tutte le rappresentazioni degli Dei, perché?

Alcuni teorici del complotto e esperti di alieni, si sono lanciati nel formulare un’ipotesi che sconvolgerà non poco il lettore. Ovviamente come sempre quando si parla di questi argomenti sta a voi scegliere in cosa credere; infatti, la teoria formulata dai complottisti include i viaggi del tempo, e ben si sposerebbe con le ipotesi fatte dal Dottor Horace Drew, sull’origine dei cerchi nel grano [VIDEO]. Ma adesso andiamo a vedere quali sono le prove che i complottisti ci hanno fornito per avvalorare le loro tesi.

I viaggi nel tempo

Il sito di stampo complottistico UFO Today, si è lanciato in un’ipotesi strabiliante sui viaggi nel tempo.

La teoria sarebbe partita dalla constatazione che molte statue appartenenti a civiltà che sono fiorite in un tempo remoto, indossassero degli accessori moderni, come le borsette. Fin qui la tesi non reggerebbe molto, poiché nulla vieta che le civiltà precolombiane e affini avrebbero precorso i tempi creando un oggetto a loro utile, ma il punto è che queste sono state scolpite nelle mani di divinità e personaggi importanti di civiltà che non si sono mai incontrate fra loro, cosa che renderebbe la borsetta non più un indumento ma un simbolo. Inoltre, gli esperti hanno ripetuto opportuno prendere in considerazione l’ipotesi dei viaggi nel tempo, poiché in questo modo si potrebbe spiegare l’importanza di questo oggetto e la sua presenza nelle stato delle divinità. Partendo da queste constatazioni, è possibile che ci sia sfuggito qualcosa del corso della storia? Le istituzioni governative ci nascondono qualcosa? [VIDEO] Tutto questo è connesso in qualche modo con gli alieni?

Le borse degli Annunaki

Come riporta il The Express, le borse sarebbero connesse agli Annunaki, un gruppo di divinità mesopotamiche.

Le borsette sarebbero state trovate in statue assire, etrusche, fenicie e sumere. Ma questo oggetto è stato raffigurato anche nelle civiltà oltre l’oceano, poiché negli scavi di Tula, un sito archeologico messicano, è stato trovato lo stesso oggetto. Le borse sono state anche trovate in alcuni intagli in Indonesia; inoltre, tutte le borse raffigurate avevano qualcosa in comune, non erano a tracolla, ma si portavano in mano. Ma questo non è l’unico mistero che gli esperti del settore stanno provando a risolvere, poiché gira voce che la storia di Gesù sia stata estrapolata da quella di altre divinità [VIDEO]; che tutto il mondo sia collegato da un filo sottile che noi non riusciamo a carpire? Tutte le religioni hanno la stessa origine?#ufologia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: